Durante la settimana del design milanese ha preso forma Casa Gastronomika. La redazione del giornale ha aperto uno spazio per incontrarsi, discutere e condividere idee attorno al gusto. Voci diverse si sono confrontano sul rapporto tra cibo e design, inteso come progetto, estetica e narrazione. Io ho curato la registrazione e l’editing delle interviste alle…